Sponsor

La Polisportiva Ferrini ha predisposto e promuove un progetto articolato e integrato per avviare formalmente contatti e sinergie tra aziende interessate e la nostra Associazione e tra le aziende stesse.

Le iniziative sportive e sociali , per il tramite della nostra associazione,  può essere utilizzato per:

null

Comunicare in maniera innovativa ed efficace

null

Stringere rapporti con altre aziende

null

Avviare iniziative di co-marketing

Noi pensiamo di poter essere il motore di tutto questo, perché lo sport , più di altre iniziative , può sia facilitare i rapporti tra imprenditori e tra manager sia snellire procedure e fornire nuove idee e strumenti.

Facilitando questo percorso , proponiamo opportunità per creare un ulteriore valore aggiunto al Vostro investimento nella nostra associazione .

La Polisportiva Ferrini, riconosciuto come Ente Morale per decreto della Regione Sarda , è una associazione sportiva e di promozione sociale  che, fondata nel 1948, persegue statutariamente lo scopo della divulgazione della pratica sportiva; per tale motivo è stata ed è attiva solo nello sport giovanile e dilettantistico.

Gli sport praticati e il modo con cui lo facciamo, ci restituiscono un’immagine sana, pulita e dinamica: essere sponsor della nostra associazione significa dunque contribuire allo sviluppo della Polisportiva e veicolare l’immagine positiva che rappresentiamo.

Significa anche garantirsi una forma di comunicazione in grado di raggiungere target mirati ( giovani , famiglie , soci , pubblico, …) ottenendo ottimi risultati commerciali con un rapporto costo/investimento estremamente vantaggioso rispetto all’advertising classico.

Contattaci senza alcun impegno a: info@ferrinicagliari.org